White and blue: la nautica di lusso non conosce crisi


in collaborazione con Teleromagna27 APR. 2009 – Si è conclusa a Rimini la prima edizione di ‘White and blue’, la manifestazione della nautica e del lusso. Per tre giorni la domanda di duecento buyers nazionali e stranieri è stata incrociata con l’offerta tutta ‘grandi firme’ dei 67 cantieri presenti in acqua. Sono stati realizzati 520 incontri d’affari; particolarmente interessanti si sono rivelati quelli con gli ospiti provenienti dai paesi dell’Est Europa, con i quali sono state avviate 70 trattative concrete. Confermato quindi l’interesse dei paesi di quell’area per il mercato della nautica, colto e valorizzato da Rimini Fiera, che con questo appuntamento ha sancito il deciso ingresso di russi e slavi tra i diportisti che solcheranno i nostri mari nelle prossime stagioni. Oltre agli operatori e ai buyers, anche un pubblico di oltre 10mila appassionati.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet