Verso Macfrut


Oltre mille espositori, una superficie espositiva di 40mila metri quadrati, un espositore su quattro dall’estero. Tutto questo ha un solo nome: Macfrut. La fiera dell’ortofrutta dal 14 al 16 settembre prossimo a Rimini Fiera mette sul piatto numeri record per quella che si appresta come l’edizione più rilevante della sua lunga storia (33esima edizione).

Gambero Rosso, Cook Academy, la blogger Bettina in cucina, il campione di basket Carlton Myers. E ancora sei grandi marchi dell’ortofrutta, i prodotti protagonisti di una Regione (Basilicata), la promozione di Alimos. Tutto questo è lo spazio Fruit &Veg Fantasy show che fa il bis a Macfrut (14-16 settembre) dopo il successo ottenuto tre mesi fa a Rimini Wellness.

È la sostenibilità idrica il focus dei due workshop de L’Informatore Agrario per la giornata di apertura del 33° Macfrut, la manifestazione del settore ortofrutticolo in programma a Rimini Fiera dal 14 al 16 settembre. Obiettivo: minimizzare l’impatto ambientale attraverso l’utilizzo razionale e responsabile di acqua e fertilizzanti anche nel comparto dell’orticoltura in serra migliorando nel contempo produttività e qualità.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet