Vacanze 2014, l’Emilia Romagna si presenta a Vienna


Quindici operatori turistici regionali promuovono la vacanza 2014 in Emilia Romagna alla rassegna turistica Ferien Messe di Vienna. L’appuntamento – in programma nella capitale austriaca dal 16 al 19 gennaio – è una grande vetrina internazionale dedicata alle vacanze, ai viaggi e al tempo libero che, ogni anno, registra più di 100mila visitatori.

Nello stand di 50 metri quadrati – l’iniziativa promozionale è curata dall’Unione di Prodotto Costa in collaborazione con Apt Servizi – immagini e volti rilanciano la campagna promozionale “Emilia Romagna terra con l’anima e col sorriso”.

A Vienna l’Emilia Romagna, oltre a presentare e promuovere l’offerta turistica balneare, culturale, sportiva e all’aria aperta proporrà, nel proprio stand, anche diversi momenti d’intrattenimento.

Nell’area degustazione i visitatori potranno assaggiare alcune eccellenze dell’enogastronomia regionale, tra cui Parmigiano Reggiano, Prosciutto di Parma, Piadina romagnola, Alici marinate, Salame romagnolo, Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, il tutto accompagnato da vino Sangiovese.

In tutte e quattro le giornate si svolgerà, sempre presso lo stand, un’estrazione a premi che permetterà di vincere buoni-vacanza in regione messi in palio dagli operatori turistici.

Nello stand emiliano romagnolo alla Fiera di Vienna sarà presente anche una postazione dove una mosaicista di Ravenna intratterrà il pubblico con dimostrazioni sull’arte del mosaico e due schermi rilanceranno il video della campagna promozionale “Emilia Romagna terra con l’anima e col sorriso”.

In occasione della rassegna sono previste, in apposite zone della Fiera, anche tre presentazioni dell’offerta turistica dell’Emilia Romagna.

Questi gli operatori turistici presenti a Ferien Messe: Gesturist (Cesenatico), Sport Travel (Cervia), Cesenatico Holidays, Costa Hotels & Food Hotels (Riccione), Promhotels (Riccione), Ravenna Incoming, Family Hotels (Bellaria-Igea Marina), Active Hotels (Bellaria Igea Marina), Verdeblù (Bellaria-Igea Marina), Modena Tour, Romagna Full Time (Forlì), Tomasi Tourism (Comacchio), Camping Mare & Pineta (Lido di Spina), Club del Sole (Forlì-Cesena), Sabrin Tourist Service (Gatteo a Mare).

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet