Turismo: l’offerta emiliano-romagnola si presenta in Brasile


L’offerta turistica dell’Emilia Romagna si presenta in Brasile, dal 23 al 25 aprile a San Paolo, in occasione della rassegna fieristica Wtm Latin America. Con il coordinamento di Apt Servizi, sono sette gli operatori emiliano romagnoli presenti all’evento che saranno ospitati in uno stand di 15 metri quadrati collocato nell’area Enit. A San Paolo interverranno: Bologna Welcome, Emiltur Blu, Food Valley Travel & Leisure, Modenatur, Motorsite, Ospitalità a Bologna, Trekkingitaly.net by Promappennino.

 
Wtm Latin America è il principale appuntamento fieristico per incontri business-to-business dell’America Latina e la presenza degli operatori regionali sarà l’occasione per consolidare i contatti in essere con il gruppo di operatori turistici latino americani che fanno parte del Club Italia-Brasile. Composto dai cinque più importanti tour operator del Brasile (Monark, Flot, Agaxtur, Newage, Soft) il Club Italia-Brasile fa riferimento al progetto avviato da Enit per la promozione delle regioni italiane. Il 22 aprile, il giorno che precede l’inaugurazione di Wtm Latin America, Apt Servizi ha organizzato in collaborazione con Enit un workshop dedicato all’offerta delle eccellenze regionali, con un focus sul turismo enogastronomico di esperienza.

 

Durante l’evento i sette seller emiliano-romagnoli avranno incontri business-to-business con tour operator che fanno parte del Club Italia-Brasile, con altri trenta tour operator e trenta tra le più importanti agenzie di viaggio brasiliane.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet