Trc, nuova trasmissione di economia


Inizia questa sera un nuovo appuntamento quotidiano con l’informazione di Trc. Uno spazio dedicato all’economia con news da tutta la regione. L”ultima nata si chiama Trc Economia: una striscia quotidiana che andrà in onda alle 19,15 dal lunedì al venerdì. Si tratta di un progetto giornalistico fatto in collaborazione con Via Emilianet. Un notiziario interamente dedicato al mondo delle imprese e della finanza con news su affari e lavoro.
Da un’idea del direttore Ettore Tazzioli, Trc Economia, vuole insomma raccontare con un taglio nuovo e dinamico, sullo stile anglosassone, tutto quello che riguarda la business comunity regionale con un linguaggio che vuole essere vicino a chi fa impresa, ma comprensibile a tutti. Perché l’economia è ormai il pane quotidiano.
A partire da questa sera vi daremo le notizie sulle quotate emiliano romagnole, con uno sguardo attento sull’economia reale, sulle aziende del nostro territorio, dalle grandi realtà conosciute in tutto il mondo alle start up, con particolare attenzione ai nuovi mercati e ai personaggi.
Perché dietro ai numeri c’è un Paese che cambia e che vi vogliamo raccontare.
L’appuntamento è dunque per questa sera, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19 e 15 pochi minuti prima del telegiornale c’è Trc economia, una finestra aperta sull’economia regionale da Piacenza alla Romagna passando dalla via Emilia.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet