Travel Trade a Rimini


Torna a Rimini Fiera Travel Trade Italia, workshop specializzato per la vendita del prodotto turistico italiano sul mercato internazionale e nazionale. La manifestazione prevede espositori e incontri pre-organizzati tra offerta e domanda. TTI è organizzato da TTG Italia, società specializzata in editoria ed eventi per l’industria delle vacanze. La manifestazione si terrà dal 9 all’11 ottobre, tra i protagonisti Hard Rock Cafe – Padiglione C, Corsia 3, Stand 064 – per presentare agli operatori del settore tutta la gamma di servizi in grado di offrire nelle tre location italiane e in tutta Europa, vista la presenza di buyer internazionali. Tra le eccellenze Hard Rock, torna il programma didattico di successo School of Hard Rock. E poi il progetto regionale, “Via Emilia – experience the italian style”, dove la via Emilia diventa il filo conduttore per lo sviluppo di nuovi prodotti turistici altamente specializzati in grado di intercettare l’interesse dei futuri visitatori di Expo 2015. Attraverso lo slogan “turismo dell’esperienza” il Progetto propone prodotti turistici – dalla Welless Valley-Romagna Benessere alla Motor Valley Experience, dal turismo enogastronomico di eccellenza della Food Valley al Progetto Musica-Ravenna Festival Expo 2015 – orientati a una domanda internazionale di alta qualità e definiti attraverso specifici disciplinari sottoscritti dai diversi Club di Prodotto regionali. Sono poi previsti progetti interregionali verso l’Expo (con Toscana, Lombardia, Veneto, Marche, Umbria) e una partnership operativa tra Apt ed Expo 2015 sulla comunicazione digitale (Social Network).

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet