Svelata la Quattroporte,al via la nuova Maserati


ROMA, 6 NOV. 2012 – Più lunga, più larga e più spaziosa internamente rispetto al modello che l’ha preceduta. E’ questo l’aspetto definitivo della Maserati Quattroporte, il primo modello della nuova strategia di crescita della Marca, come ribadito da Marchionne nella recente presentazione dei programmi del Gruppo Fiat. Con un lancio commerciale già fissato per i primi mesi del 2013, la nuova generazione dell’ammiraglia Maserati sarà in gennaio la vedette dell’industria italiana al prossimo North American International Auto Show di Detroit."La Maserati si trova oggi dinanzi a una crescita industriale e strategica che non ha precedenti" che la porterà "a produrre 50.000 vetture all’anno nel 2015" e a raggiungere "una dimensione veramente mondiale con due nuovi siti produttivi in due diversi continenti e un cuore saldamente ancorato a Modena, dove sono le nostre radici". E’ quanto ribadito dal Ceo di Maserati, Harald Wester, nella giornata in cui la casa del Tridente ha svelato le foto della nuova Quattroporte, il primo modello della nuova strategia che debutterà nel 2013. "Si tratta di una sfida – ha aggiunto Wester – per la quale la Maserati si è preparata scrupolosamente e che noi tutti aspettiamo con trepidazione", che si basa "su tre nuovi modelli e due nuovi segmenti di mercato" e "che inizia con la nuova Maserati Quattroporte".

Riproduzione riservata © 2017 viaEmilianet