Sorin Group, joint venture in Cina con MicroPort


La joint venture tra MicroPort Scientific Corporation e Sorin Group è stata ufficialmente costituita a seguito dell’ottenimento del certificato di registrazione delle imprese dalla Shanghai Administration for Industry and Commerce. La joint venture, con sede a Shanghai e denominata MicroPort Sorin CRM (Shanghai) Co. Ltd., avvierà le attività nel corso del mese di giugno 2014. MicroPort detiene il 51% del capitale della nuova società, mentre Sorin ha il restante 49%. La joint-venture è stata inoltre approvata dal Shanghai Municipal Commission of Commerce.

 

La nuova società consentirà a MicroPort e Sorin di collaborare all’importazione e alla commercializzazione di dispositivi CRM di Sorin nella Greater China, oltre che all’offerta dei relativi servizi; nel contempo, la joint venture lavorerà per lo sviluppo e la produzione di dispositivi prodotti localmente per il mercato cinese.

 

MicroPort Scientific Corporation è una società leader nell’ambito dei dispositivi medicali, quotata sul segmento principale di Hong Kong (HK853). Il Gruppo è focalizzato nell’innovazione, produzione e commercializzazione di dispositivi medicali di elevata qualità ma tuttavia accessibili in tutto il mondo. Con un portafoglio prodotti altamente diversificato e utilizzato ad un tasso medio di un dispositivo ogni 30 secondi in oltre 2.000 ospedali di grandi dimensioni in Cina e in altri 20 paesi, MicroPort copre una vasta gamma di settori di attività, tra cui dispositivi cardiovascolari, dispositivi ortopedici, dispositivi per il diabete e la gestione endocrina, dispositivi elettrofisiologici, endovascolari, neurovascolari, per il trattamento chirurgico e altri. MicroPort è destinata a diventare un’azienda leader a livello mondiale in grado di fornire i migliori prodotti che sono accessibili e raggiungibili al maggior numero possibile di pazienti in tutto il mondo.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet