SITI B&T Group approda in Egitto


Il Gruppo SITI B&T, fornitore leader globale di tecnologie e servizi per l’industria ceramica, dei sanitari, robotica e logistica, ha aperto una nuova filiale in Egitto. La nuova filiale SITI B&T Egypt, con sede commerciale a Alklyobia, va infatti ad aggiungersi alle presenze in Italia, Spagna, Brasile, Messico, Russia, Cina e più recentemente, in India e Indonesia, Paesi in cui, nell’arco degli anni, SITI B&T è divenuta uno degli operatori di riferimento grazie alla capacità di offrire prodotti e soluzioni innovative. Il mercato egiziano si conferma quindi strategico per SITI che seguirà i clienti anche geograficamente e potrà soddisfare le loro richieste in modo sempre più rapido.

 

 

“La nostra nuova filiale egiziana – dichiara Valte Cappellini, Direttore Business Development – rappresenta soltanto uno step di un progetto che, sul lungo periodo, vedrà l’apertura di diversi uffici in tutto il mondo. Abbiamo intrapreso un percorso di internazionalizzazione che sinora sta dando ottimi frutti, ma siamo soltanto all’inizio”.

 

 

SITI B&T è sempre in prima linea. Una gamma completa e innovativa di TECNOLOGIE GREEN, impianti ad alta efficienza energetica, forni, essiccatoi ed atomizzatori dotati di applicazioni tecnologiche all’avanguardia che garantiscono una riduzione dei consumi fino al 30%. Presse completamente rinnovate con soluzioni tecnologicamente all’avanguadia E-Syncro, il miglior sistema elettronico per la sformatura dello stampo, Genius box per il controllo intelligente della qualità della piastrella, Fasty la nuova tecnologia per il cambio rapido stampo.

 

 

La famiglia di decoratrici digitali EVOlve – dotate di una tecnologia esclusiva e brevettata – che combinando estetica ed elevata qualità, consentono la decorazione della piastrella ad altissima definizione. L’espansione all’estero, tuttavia, non porterà con sé “l’anima” delle tecnologie SITI B&T, il cuore di tutta la Ricerca & Sviluppo rimane in Italia.
SITI B&T accelera il processo di internazionalizzazione intrapreso, i cui positivi risvolti sono confermati anche dai risultati ottenuti.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet