TERRANOVA LANCIA LA LINEA E-COMMERCE


RIMINI 22 FEBBRAIO Terranova®, la catena italiana di abbigliamento emarchio di punta di Teddy S.p.A. – multinazionale romagnola attiva da 50 anni nelsettore della moda – che conta oltre 560 punti vendita in 33 Paesi nel mondo,continua la propria espansione lanciando il suo negozio virtuale che consentirà albrand di essere presente in modo ancora più capillare su tutti i mercati.A partire dal 22 febbraio sarà infatti possibile acquistare le collezioni donna, uomoe gli accessori di Terranova® direttamente online semplicemente collegandosi alsito www.terranovastyle.com.Come in un qualsiasi store si potrà scegliere il capo o l’accessorio da acquistare,essere sempre aggiornati sulle disponibilità di tutta la gamma di prodottiTerranova®, rinnovata settimanalmente con i nuovi arrivi. I tempi di consegnastandard sono comunque garantiti in 24/72 ore attraverso i migliori corrieriinternazionali.“Attraverso il web intendiamo cogliere l’opportunità di ampliare la nostraclientela, di sperimentare nuovi linguaggi e di interagire con un pubblico semprepiù vasto rivolgendoci anche a mercati, come quello del Nord Europa, giàabituato da anni all’acquisto elettronico, ma con la forza di un marchio italianoche da sempre conserva un appeal unico” – afferma Alessandro Bracci, DirettoreGenerale del Gruppo Teddy.Terranovastyle.com è un sito, al momento, bilingue (italiano/inglese) e consegnain tutti i Paesi dell’Unione Europea, fatta eccezione per Malta e per Cipro.Progettando il suo website Terranova® ha però dedicato una particolareattenzione al mercato italiano offrendo la possibilità, grazie all’affiliazione online,di acquistare i capi direttamente sulla rete e di ritirarli – senza alcuna spesa ditrasporto – presso un qualsiasi punto vendita monomarca Terranova® oppure diprenotare i capi online ed eventualmente di acquistarli presso un punto vendita,realizzando in questo modo una innovativa e funzionale sinergia tra shoppingvirtuale e reale.“Attualmente la stragrande maggioranza dei nostri franchisee italiani ha aderito alprogetto che permette loro di essere sempre più parte integrante dell’azienda, dientrare nel mondo del business online e di aumentare la visibilità e la notorietà siadel proprio punto vendita che del marchio Terranova®” – conclude Bracci.Il sito www.terranovastyle.com ha ricevuto nel 2010 oltre 2 milioni di visite e i dati diaccesso sono in continua crescita.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet