RI 1 /3/2011 LA MARR (GRUPPO CREMONINI) LANCIA NUOVI PRODOTTI


RIMINI 1 MARZO Tante novità al Palacongressi di Rimini per il Convegno nazionaledell’organizzazione commerciale del Gruppo MARR – società leader in Italia nellacommercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari al foodservice – a cui partecipano circa700 tra management vendite e venditori.Il Convegno – dal titolo “Semplicemente i migliori!” – è incentrato sulle strategie commerciali delGruppo per il 2011, ma è anche l’occasione per fare il punto su un anno 2010 che nei primi novemesi ha visto il Gruppo MARR mettere a segno un incremento del giro d’affari ben superiore aquello del suo mercato di riferimento: la ristorazione extra-domestica, un settore che anche in uncontesto di generale e persistente debolezza dei consumi si continua a confermare in crescita(Ufficio studi FIPE, febbraio 2011).Il Gruppo MARR (quotato in Borsa e controllato dalla famiglia Cremonini di Modena) prosegue quindi nel rafforzamento della sua leadership, che si basa sullacompetenza della sua organizzazione di vendita e sulla sua ampia gamma prodotto – oltre 10.000referenze – con una significativa offerta di prodotti ad alto contenuto di servizio commercializzaticon marchio proprio e in esclusiva. Il Convegno sarà quindi anche l’occasione per il lancio dellenuove proposte a marchio proprio, in particolare:• la linea MARR ℮ Breakfast per la prima colazione – un segmento di consumi importante e increscita – che si amplia e rinnova con confetture extra monoporzione a marchio Barnes, minipasticceria a marchio La Doucerie, torte surgelate e yogurt biologici e gluten free;• la Tilapia un pesce d’acquacoltura ancora poco conosciuto in Italia ma che nel mondo è moltodiffuso e apprezzato con consumi quasi raddoppiati negli ultimi 10 anni. La Tilapia di MARRsarà commercializzata con il marchio C BOX. Sempre in ambito ittico verrà presentato ilRombo ocellato atlantico, un prodotto di grande qualità e anch’esso poco conosciuto in Italiache sarà distribuito in esclusiva nella linea MARR Selection;• la gamma delle novità si completa con una linea di verdure gratin a marchio Tavola Reale:prodotti ad alto contenuto di servizio, con ingredienti selezionati e pratici da preparare (ready tocook).I nuovi prodotti a marchio presentati al Convegno di Rimini sono i nuovi ingredienti per una ricettadi continuo successo: MARR, semplicemente i migliori!

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet