Blulink organizza Webinars


REGGIO EMILIA 6 SETTEMBRE Blulink – software house reggiana che da oltre 23 anni sviluppa soluzioni software per la gestione di Qualità, Sicurezza Ambiente – da diversi anni ormai organizza Webinars con l’obiettivo di presentare casi di successo, metodologie e approcci di implementazioni dei sistemi informativi in grado di supportare le aziende in questo percorso di vitale importanza per il successo sul mercato.
La modalità consente di rimanere tranquillamente nei propri uffici ad approfondire tematiche di volta in volta differenti corredate da casi concreti.
Particolare attenzione è stata posta negli ultimi eventi on line a tematiche legate alla creazione e gestione di indicatori KPI realizzati per avere un costante monitoraggio sulle performances dei vari processi. 
I webinars sono rivolti a tutte le realtà interessate ai processi qualità, ma non solo: manutenzione impianti, Vendor Rating, FMEA, APQP, Sistema di Gestione Sicurezza, e molti altri ancora.
Per iscriversi al prossimo evento basta fare riferimento al sito www.blulink.comBlulink partecipa inoltre alla Settimana della Sicurezza 2013 – evento patrocinato da Legacoop, Unindustria Bologna e promosso dal Tavolo 81 di Imola e dalla Cooperative Italiane – che si terrà presso il nuovo Campo Prove permanente di Più Sicurezza.Proseguono inoltre gli incontri con il magistrato dott. Raffaele Guariniello per illustrare, alla luce delle più recenti sentenze: la responsabilità penale delle aziende e dei dirigenti preposti, i ruoli dei diversi soggetti nel Sistema di Prevenzione e Protezione Aziendale, Legge 231: come implementare un Modello Organizzativo efficace, "Decreto Fare": le modifiche agli articoli del Testo Unico Sicurezza, come comportarsi in caso di infortunio sul lavoro, la Magistratura: quali aspetti controlla in caso di infortunio, come creare opportunità organizzative e una tutela penale. I prossimi incontri si svolgeranno a Verona il 22 ottobre 2013 e a Bologna il 5 novembre 2013

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet