UNINDUSTRIA REGGIO EMILIA LA GESTIONE DEL CLIENTE – LA NUOVA INIZIATIVA DI WOMEN IN CHANGE


REGGIO EMILIA 27 MAGGIO Prosegue il ciclo di incontri “WoMen in change”, ideato dal Gruppo Terziario di Unindustria Reggio Emilia e dedicato all’aggiornamento su tematiche trasversali e operative per tutti coloro che, a vario titolo, operano nelle mondo delle imprese.Martedì 28 Maggio alle ore 17, presso la sede di via Toschi, si svolgerà l’incontro “La gestione del cliente”, a cura di Andrea Grassi, socio fondatore e Master Trainer di EKIS.“Oggi più che mai è necessario comprendere che il cliente non lo si conquista al momento del primo contratto e non lo si perde quando ci lascia. Il trucco sta nel mezzo: è lì che si vince o si perde – così Letizia Palladino, componente del Consiglio Direttivo del Gruppo Terziario e coordinatrice delle attività di WoMen in change, spiega la scelta del tema per questo nuovo incontro – La domanda da porsi, dunque, una volta acquisito un nuovo cliente è come gestire la relazione che si instaura con lui. Spesso, infatti, la difficoltà è evitare che si interrompa una collaborazione perché non si è stati in grado di valorizzare e capire fino in fondo le sue necessità, che non sempre si esauriscono nella fornitura”. “Il nostro obiettivo con questo incontro – conclude Palladino – è dare consigli utili per ottimizzare la gestione del cliente ed i metodi per generare valore aggiunto e fidelizzazione. Una competenza

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet