Primi sui Motori, accordo con l’Università Cattolica


CreareValore, società del Gruppo Primi sui Motori, attivo nel settore digital marketing e quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, ha raggiunto un accordo con l’Università Cattolica di Milano per la valorizzazione del Global Social Venture Competition (GSVC), iniziativa internazionale, che premia la migliore idea innovativa ad impatto sociale e fornisce formazione e supporto agli aspiranti imprenditori.

Il GSVC, fondato dagli studenti del Master in Business Administration della Haas School of Business di Berkeley, viene promosso in Italia dal 2008 dalla Alta Scuola Impresa e Società (Altis) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore avvalendosi della collaborazione del Gruppo Intesa Sanpaolo. Obiettivo dell’iniziativa è favorire l’incontro tra una selezione di start-up e una platea di investitori che comprendono fondi d’investimento, Business Angels, Venture Capital, istituzioni e aziende.

CreareValore curerà il rifacimento e la visibilità Internet del sito legato all’iniziativa. Il fondatore e Amministratore Delegato, Morgan Buggea, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di poter affiancare il nostro marchio a quello dell’Università Cattolica di Milano; sono certo che la collaborazione con una delle istituzioni universitarie più prestigiose d’Italia si consoliderà nel tempo generando sinergie importanti e di valore per tutti.”

“L’accordo con l’Università Cattolica di Milano – commenta Alessandro Reggiani, Presidente e
Amministratore Delegato di Primi sui Motori,– è un altro importante passo verso il raggiungimento degliobiettivi del nostro Gruppo. Siamo orgogliosi del risultato ottenuto da CreareValore e sempre più fieri delnostro team”.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet