Premiata a Milano Mediagruop98


Sono stati proclamati giovedi 24 a Milano, nel corso di una serata di Gala organizzata da Assorel – Confindustria Intellect, in collaborazione con ‘L’Eco della Stampa’, e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri – i vincitori della 19° edizione del Premio Assorel, che designa le migliori campagne di Comunicazione dell’anno.
Il premio valuta le “campagne di Comunicazione a sostegno di aziende, marche, Associazioni e Istituzioni Pubbliche e Private che hanno avuto, quale obiettivo principale, lo sviluppo di una reputazione positiva, contenuti, storytelling ed eventi di successo.” La 19° è stata l’edizione record per il numero di aziende e agenzie partecipanti, a riprova della consolidata e accresciuta reputazione del Premio nella Business Community della Comunicazione.
A Mediagroup98 il premio per la categoria CSR per la campagna Stop alle false cooperative, prodotta per Alleanza delle Cooperative Italiane, sviluppata in tutta Italia e sfociata nella consegna in parlamento di 100.000 firme.

La giuria presieduta da Donatella Consolandi, presidente di Confindustria Intellect, ha particolarmente apprezzato l’integrazione dei mezzi e dei messaggi messi in campo da Mediagroup98. Animazione territoriale, campagna web e media relations, la pagina facebook che ha reso gli utenti co-promotori e co-diffusori attraverso lo sharing di foto, video, commenti e, con l’iniziativa, “Io firmo perché”.

Per Mediagroup98 è stato motivo di grande orgoglio vincere il confronto con importanti agenzie nazionali e internazionali. “E’ un premio prestigioso che ci fa particolarmente piacere – ha dichiarato Cristina Manfredini, presidente e direttore creativo di Mediagroup98 – perché dimostra che quando le idee, le competenze e la passione ci sono, si può ottenere successo anche nei luoghi più inaspettati e partendo da una posizione di svantaggio, se lavori nel mondo della comunicazione, anche se Modena esprime eccellenze importanti”.
Non è la prima volta che Mediagroup98 porta il nome di Modena sul palcoscenico italiano: a partire dal 2012 l’agenzia modenese ha vinto 3 oscar italiani per i migliori eventi dell’anno, un premio speciale per aver prodotto eventi di qualità durante il periodo più critico del sisma emiliano, oltre ad una serie di secondi e terzi premi.

Mediagroup98 è un’agenzia fortemente radicata sul territorio (Modena – Parma – Ferrara), dal 1982 ha impiegato generazioni di giovani avviandole nel mondo del lavoro, vanta le certificazioni ISO9001 e BSOSHAS 18000 sulla sicurezza, e ha ottenuto nel giugno scorso il rating della legalità con 2 stellette e un più.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet