Vorwerk Folletto è partner ufficiale del Parma F.C.


PARMA 9 SETTEMBRE Per il secondo anno consecutivo Vorwerk Folletto scende sui campi della Serie A al fianco del Parma F.C. Dopo il debutto della scorsa stagione sull’erba dello stadio Tardini, anche per il 2011-12 Vorwerk Folletto ha scelto di continuare la collaborazione con il club crociato. Le due realtà hanno molto in comune, spiega Patrizio Barsotti, presidente di Vorwerk Folletto: «In primis una solida tradizione alle spalle, quasi centenaria quella del Parma e ormai lunga più di settant’anni quella di Vorwerk Folletto in Italia. Ma al contempo c’è la voglia di investire sui giovani, sulle nuove leve: e se il Parma è una delle squadre in cui l’età media dei giocatori è più bassa, Vorwerk Folletto è un’azienda che fa del recruiting e della formazione di nuovi collaboratori un obiettivo centrale della sua strategia».Sulla scorta dei risultati positivi dello scorso anno, Vorwerk Folletto troverà nella partnership con il Parma F.C. un’importante occasione di visibilità. «Per un’azienda come la nostra legarsi a uno sport amato e seguito come il calcio vuol dire farsi conoscere da milioni di italiani -prosegue Patrizio Barsotti-. Da qualche anno, ormai, stiamo facendo un grande lavoro di comunicazione per diffondere la nostra immagine e la nostra mission. L’accordo di sponsorizzazione con il Parma F.C. fa parte di questa strategia e ci consente di presentarci al pubblico con una forza ancora più grande».Dopo le consolidate campagne in radio e su internet, dunque, Folletto punta sul calcio di Serie A per presentare non solo il proprio prodotto, «già celebre e presente in una casa italiana su tre» come ricorda Barsotti, ma anche e soprattutto le opportunità lavorative che l’azienda offre. «Giovani e meno giovani possono trovare con Vorwerk Folletto grandi soddisfazioni economiche e personali, con la sicurezza di poter contare su un’azienda solida, che cresce e che investe moltissimo nella formazione di professionisti qualificati» conclude Barsotti.Il presidente del Parma F.C. Tommaso Ghirardi commenta così l’accordo con Vorwerk Folletto per il secondo anno consecutivo: «La partnership con la Vorwerk Folletto è per noi motivo di grande vanto. Si tratta di un’azienda leader nel proprio settore, di una realtà solida, i cui prodotti sono riconosciuti e apprezzati a livello nazionale e internazionale. Ringrazio quindi Patrizio Barsotti, presidente della Vorwerk Folletto, e il marchio che rappresenta, per aver scelto ancora il Parma. Quello con Vorwerk è un accordo che ci sta dando notevoli soddisfazioni e che siamo felici ci stia accompagnando verso l’appuntamento per noi cruciale del centenario».

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet