Furlotti&C., “Quello delle Pancette” comunica con “Mind the Pop”


parma 26 giugno Furlotti&C. ha incaricato l’agenzia “Mind the Pop” di gestire le attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa. Furlotti&C., da oltre cinquant’anni “Quello delle Pancette”, è leader a livello nazionale nella produzione di pancette di ogni tipo (arrotolate, coppate e tese) intere o confezionate a dadini, oltre a essere nota per la preparazione di coppe di Parma, lombi e prosciutti e porchette cotti o arrosto e di altri prodotti cubettati e affettati.Dal 1963 l’azienda è presente sul mercato e, dalle sedi amministrative e produttive dislocate in tre stabilimenti in provincia di Parma, serve con professionalità e versatilità la grande distribuzione (come Conad, Euro Spin e Selex in Italia, Marks&Spencer nel Regno Unito e Continente in Portogallo), la distribuzione organizzata, grossisti e salumifici oltre a puntare su un canale food service sia nel nostro Paese che all’estero.Negli anni, Furlotti&C. si è specializzata nella produzione di salumi con marchio privato (private label) e marchio di insegna che, attualmente, rappresentano oltre il 50% del fatturato. Un dato significativo che si aggiunge agli altri importanti traguardi raggiunti da questa azienda che, solo nel 2011, ha registrato un fatturato di 23 milioni di euro mentre l’export ha segnato una crescita dell’11% rispetto all’anno precedente, attestandosi al 22,7% del totale fatturato. Saranno tantissime le novità sul fronte della comunicazione: oltre ad avere mostrato un catalogo rinnovato di prodotti a “Cibus 2012”, Furlotti&C. a breve presenterà il nuovo sito internet, realizzato dall’agenzia di pubblicità “Area Italia”, e una newsletter bimestrale ricca di notizie e curiosità sul mondo dei salumi.Furlotti&C. muove i suoi primi passi nel mondo delle pubbliche relazioni con l’agenzia “Mind the Pop” guidata da un nome noto nell’universo salumi: Fabrizio Raimondi, giornalista che per otto anni è stato alla guida dell’ufficio stampa del Consorzio del Prosciutto di Parma.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet