Elizabeth Hurley sceglie Fidenza Village come unica location italiana


FIDENZA 20 APRILE Grand opening della Boutique di Elizabeth Hurley in esclusiva italiana a Fidenza Village il prossimo 4 Maggio, al suo interno sarà possible trovare l’intero range della sua collezione swim&beachwear: pezzi unici tra cui bikini glamorous, caftani chic, accessori da mare e alcuni coordinati della “children collection”.Per l’occasione la stessa Elizabeth Hurley sarà a Fidenza Village il 4 Maggio alle 18.00, presenterà personalmente le collezioni ai visitatori e sarà disponibile per un’eccezionale consulenza sui beach trend più chic di quest’anno.In occasione della presenza di Elizabeth Hurley la boutique venderà, inoltre, una speciale “Pink Candle”: si tratta di una candela limited edition al profumo di rosa, creata da Elizabeth Hurley per la Breast Cancer Research Foundation. Il 25 per cento verrà infatti devoluto alla fondazione per raccogliere fondi a sostegno della lotta contro il tumore al seno. Un modo in più per coniugare moda, glam e charity. «”Sono una grande fan dei Villaggi Chic Outlet Shopping ®”. Ha spiegato recentemente Elizabeth riferendosi all’imminente apertura della sua boutique. “Amo fare shopping in Europa e ho ricordi bellissimi legati ai miei viaggi in Italia. Non vedo l’ora di aprire il mio primo negozio a Fidenza Village e sono davvero impaziente che arrivi il giorno del lancio per poter suggerire ai miei clienti il “beachwear style” perfetto, raccogliendo allo stesso tempo fondi per la ricerca sul tumore al seno da devolvere alla Breast Cancer Research Foundation”»Fidenza Village fa parte del circuito Chic Outlet Shopping®Chic Outlet Shopping ® è un marchio registrato da Value Retail Srl. I nove Villaggi membri della Chic Outlet Shopping® Collection sono gestiti da Value Retail, l’unica azienda specializzata nello sviluppo di outlet Village di lusso in tutta Europa.Le Collezioni COS vantano circa 900 boutique luxury outlet, con un’ampiezza di proposte incomparabile. Strategicamente posizionati alle porte delle più importanti città europee, tutti i nove outlet del gruppo sono concepiti per mettere in risalto le caratteristiche storico-culturali della città e regione d’appartenenza, offrendo ai propri visitatori Centri di Informazione Turistica e una gamma di ristoranti e bar con menu elaborati per esaltare la gastronomia locale. All’interno dei Villaggi si respira una ospitalità autentica, fatta da servizi di altissimo livello e proposte che garantiscono una ineguagliabile “Outlet Shopping Experience”. Servizi a 5 stelle che includono personal shopper, valet parking per occasioni speciali e parcheggio gratuito tutto l’anno, a pochi passi sia dai pittoreschi boulevard pedonali che dalle aree ludiche protette destinate ai bambini. Fra i nomi di spicco presenti nel circuito COS, Giorgio Armani, Alexander McQueen, Antik Batik, Anya Hindmarch, Brooks Brothers, Bimba & Lola, Belstaff, Calvin Klein Collection, Diane von Furstenberg, Escada, Matthew Williamson, Mulberry, Marlies Dekkers, Missoni, Patrizia Pepe, Pringle of Scotland, Smythson, Tous, Gianni Versace e Vivienne Westwood.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet