banca monte parma (intesa sanpaolo) A PARMA IL TOUR “IN GIRO CON SUPERFLASH” IN FIAT 500


PARMA 2 MAGGIO Giovedì 3 maggio farà tappa a Parma il tour “In giro con Superflash” in Fiat 500, l’auto con le insegne del brand che il Gruppo Intesa Sanpaolo dedica ai giovani.La tappa a Parma prevede una serie di appuntamenti ed eventi organizzati da Banca Monte Parma per i giovani del territorio. Al mattino, alle ore 11, la 500 Superflash arriverà al Centro Torri (via San Leonardo, 69), per poi spostarsi alle 12.30 al Campus universitario (via Langhirano) dove sarà allestito un punto d’incontro con gli studenti. Nel pomeriggio, alle 15.30, il tour si dirigerà in provincia raggiungendo il Centro commerciale di Collecchio (via Pertini, 1). L’evento clou della giornata avrà luogo nel centro storico di Parma e precisamente presso la sede di Banca Monte Parma (piazza Cesare Battisti, angolo via Cavour), dove a partire dalle ore 17.30 prenderà avvio la festa Superflash: musica, aperitivo, quattro chiacchiere con alcuni calciatori del Parma F.C., tra i quali Giovinco, e… naturalmente tanta voglia di stare insieme e divertirsi.Ai giovani che parteciperanno all’iniziativa saranno riservati buoni sconto Groupalia e settimane gratuite di lettura dei quotidiani su iPad e smartphone.Agli eventi sarà presente Carlo Berselli, direttore generale di Banca Monte Parma, e un team di giovani collaboratori under 35 della banca.Il tour, che toccherà nel complesso più di 30 città italiane, porta in viaggio per l’Italia il concorso a premi “Superflash per vincere” e i nuovi servizi per la telefonia e l’assicurazione auto che Intesa Sanpaolo ha incluso nella proposta Superflash.Con Superflash Banca Monte Parma, da poco entrata a pieno titolo nel Gruppo Intesa Sanpaolo, ha innovato le proposte, il modello di servizio e gli stili di comunicazione rivolti alla clientela giovane, puntando su semplificazione e massimo contenimento dei costi, con l’obiettivo di essere sempre più vicina alle nuove generazioni.Sono circa 13 milioni i giovani italiani tra i 18 e i 35 anni, poco più del 20% della popolazione. Guardano con interesse ad esperienze fuori dai confini domestici: il 75% si dichiara interessato ad andare all’estero, specie per avere maggiori opportunità e un reddito più elevato, sebbene solo il 40% abbia una buona conoscenza dell’inglese. Rimane tuttavia forte la permanenza dei giovani in famiglia (il 54%).Il 95% dei giovani italiani possiede almeno uno strumento di gestione del denaro ed è favorevole all’utilizzo di internet: la maggioranza assoluta di coloro che hanno un conto corrente usano l’home banking e, tra i prodotti che pensano di adottare in futuro, il conto corrente on line eguaglia quello tradizionale. I nuovi servizi Superflash Intesa Sanpaolo ha esteso il brand Superflash all’offerta di servizi telefonici e internet. La SIM Superflash prevede l’opzione “Superflash4” con 40 minuti di telefonate, 40 sms e 250 mb a settimana al costo di 4 euro. Inoltre le SIM in portabilità attivate entro il 31 marzo accedono automaticamente all’opzione scontata per tre anni: 3 euro anziché 4 a settimana. Per navigare in internet l’opzione dati “Superflash250” costa 2 euro a settimana. L’opzione “SUPERSMS“ consente infine di inviare fino a 150 sms a settimana a soli 1,5 euro.Nel settore dell’assicurazione auto, per tutta la durata del tour, i clienti Superflash possono accedere ad uno sconto sull’innovativa polizza “Viaggia con me” che punta su assistenza e protezione. I titolari della polizza ricevono la “Viaggia con me box”, un dispositivo elettronico collegato via satellite ad una centrale operativa che viene installato gratuitamente sull’auto. Ha dimensioni paragonabili ad un contrassegno di assicurazione ed è dotata di un vivavoce per dialogare con una centrale operativa e di un pulsante di emergenza per chiedere aiuto immediato in caso di incidente, guasto o malore. Il Concorso “Superflash per vincere”Coloro che sottoscriveranno una carta Superflash o una SIM Superflash entro il 19 maggio potranno partecipare al concorso registrandosi presso le postazioni internet presenti nelle filiali del Gruppo. Si può vincere subito un download di brani musicali, partecipare ad un’estrazione mensile di borse, rain jacket e felpe Superflash e ad un’estrazione finale con in palio smartphone “Samsung Galaxy SII” e un soggiorno a Londra per 2 persone.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet