Alla Chiesi Farmaceutici il premio NetApp Innovation


parma 15 luglio Chiesi Farmaceutici ha ricevuto il premio NetApp Innovation 2013, riconoscimento assegnato da NetApp, leader nelle soluzioni storage, alle aziende che si sono particolarmente distinte a livello mondiale nell’adozione delle soluzioni di storage unificato.
I premi vengono conferiti alle imprese che, utilizzando le tecnologie NetApp, ottengono risultati di business positivi e rilevanti, mostrano creatività e capacità innovativa nelle best practice di storage e rappresentano al meglio l’approccio di NetApp.
«Il Gruppo Chiesi distribuisce prodotti in più di 60 paesi – commenta Ugo Di Francesco, Ceo della Chiesi -. Ogni nuovo prodotto è sottoposto a procedure di approvazione molto rigide, così da garantire gli elevatissimi standard qualitativi che devono contraddistinguere qualsiasi farmaco. Con NetApp, abbiamo sviluppato un cloud privato virtuale che ci aiuta ad accelerare le operazioni di sviluppo e a innalzare i livelli di efficienza senza compromettere le sicurezza».
Secondo Rob Salmon, Executive Vice President of Field Operations «…gli Innovation Awards ci consentono di puntare i riflettori sui nostri clienti e riconoscere i loro successi. È una grande soddisfazione celebrare i risultati ottenuti dai clienti con le soluzioni NetApp».
Il Gruppo Chiesi è stato scelto come Innovator of the Year per l’EMEA (Europe, Middle East and Africa) da un comitato indipendente di esperti.


Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet