Barilla sceglie Stephan El Shaarawy per i Ringo


parma 14 maggio Barilla per le promozioni sul brand di biscotti Ringo ha scelto Stephan El Shaarawy, astro nascente del calcio italiano. Giovanissimo (20 anni), ilragazzo è cresciuto molto in fretta, debuttando in serie A nel 2008, a 16 anni appena compiuti, earrivando nel 2012 a conquistare la convocazione nella Nazionale di Prandelli.Stephan El Shaarawy raccoglie il testimone da Ricardo Kakà, andando ad arricchire la lunga seriedi sportivi che dagli anni ’90 accompagna le comunicazioni dei brand Pavesi: da Antonio Cabrinia Valentino Rossi (anche se agli inizi della carriera e per un breve periodo) e Federica Pellegrini.Tra le iniziative che lo vedranno protagonista, il nuovo film pubblicitario, che andrà on air sulleprincipali reti televisive italiane.“Sono contento ed onorato che una grande azienda come Barilla abbia pensato a me per una marca così famosa – ha dichiarato El Shaarawy – Ringo ha sempre parlato di sport, amicizia e spirito di squadra: valori in cui mi ritrovo pienamente, fanno parte di me e della miaquotidianità. In più, fin da piccolino ho sempre amato i Ringo e ancora oggi difficilmente resisto se ne trovo in giro! Sono anche molto contento di raccogliere il testimone da Kakà: è uno dei mieiidoli calcistici, essere il suo successore mi fa enorme piacere.” Raffaele Daloiso, Brand Development & Innovation Director Pavesi & Harrys, ha dichiarato :“La scelta di Stephan non è dettata solo dalla sua crescente popolarità, ma anche e soprattuttodai valori che dimostra dentro e fuori dal campo: lealtà, spirito di gruppo, positività e voglia divincere. Gli stessi valori su cui è costruito il mondo di Ringo.”

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet