Il Gruppo Piaggio sceglie The Ad Store Italia


parma 14 dicembre L’agenzia di pubblicità parmigiana The Ad Store (parte di un network internazionale) guidata da Natalia Borri e Marco Morosini ha ottenuto il budget 2012 della Piaggio. L’assegnazione è avvenuta in seguito a due mesi di consultazione che hanno visto impegnate cinque agenzie: McCann Erickson, Lowe Pirella Fronzoni, Hmc e Verba, solo quest’ultima ammessa alla seconda fase di gara con Ad Store. Per l’agenzia parmigiana, che subentra all’uscente Leo Burnett, si tratta di un incarico globale su tutti i brand e modelli del Gruppo Piaggio: oltre agli scooter Piaggio, Vespa e Scarabeo, Moto Guzzi, Aprilia, Gilera, Derbi, nonché Ape e Veicoli Commerciali. The Ad Store Italia è una delle 15 agenzie nel mondo appartenenti al system internazionale Ad Store fondato da Paul Cappelli a New York nel 1993. L’agenzia opera in Italia dal 2000, ha due sedi operative ed un organico di oltre quaranta addetti.
Realtà in costante crescita, ha lavorato recentemente per clienti quali Air One, Barilla, Coldiretti, Granarolo, Diners, Jacuzzi Europe, Henkel, Icrea Holding, Puma, Mare Blu, Pomì, Tetra Pak e Value Retail.


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