PARMACOTTO “BIS” CON LA RISTORAZIONE-SALUMERIA A NEW YORK


PARMA 13 LUGLIO Il Gruppo Parmacotto,la famiglia Rosi, ha inaugurato nel cuore di Manhattan il secondo flagship store nella città di New York, al 903 dell’esclusiva Madison Avenue, tra la 72° e la 73° Strada, fulcro della creatività newyorkese, del lusso internazionale e dei locali più ricercati e cool del mondo.Con un evento esclusivo dedicato agli italiani a New York, dopo il successo della Salumeria Rosi Parmacotto – inaugurata nel 2008 nell’Upper West Side di Manhattan al 283 di Amsterdam Avenue e accreditata meta di riferimento per Italian gourmet – il Gruppo Parmacotto ha presentato la nuova “vetrina” delle specialità gastronomiche del nostro Paese nella capitale mondiale delle tendenze.Con il nuovo indirizzo di Manhattan, sale così a 4 il numero dei flagship store del Gruppo che, oltre a New York, vanta la Salumeria Rosi Parmacotto nei punti nevralgici delle città di Parigi e Parma.
Un importante investimento per il nuovo punto di riferimento del gusto, delle qualità gastronomiche e delle specialità Made in Italy, che presenta l’innovativo concept che ha debuttato nel 2008: una vera shopping experience con una parte del locale dedicata alla vendita dei prodotti ricchi di tradizione e territorialità e una parte dove conoscere, respirare, assaggiare e degustare i prelibati menù della migliore gastronomia italiana.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet