Nuovo look on line per Buongiorno


PARMA 1 MARZO Nuovo design per il sito di Buongiorno (www.buongiorno.com) che consolida la posizione del Gruppo quale partner di riferimento a livello mondiale di operatori telefonici, aziende e OEM nell’offerta di servizi e contenuti per il mobile internet. La scelta di Buongiorno (che ieri in Borsa ha lasciato sul terreno il 2,82%) è supportata dai recenti trend di mercato, nel quale si sta verificando una “tempesta perfetta” con una penetrazione di smartphone e accessibilità alla rete 3G per ormai 1 mobile user su 5.
«Grazie alla leadership decennale maturata nel mercato mobile – commenta Lucia Predolin, direttore marketing e comunicazione – siamo nella posizione privilegiata di saper comprendere come gli utenti utilizzino i dispositivi mobili e quali sinergie o differenze di uso si presentino al variare delle dimensioni degli schermi: dai PC ai laptop, dagli smartphone ai tablet. Per questo siamo in grado di costruire un’offerta specifica per la connected life rivolta a operatori telefonici, produttori di terminali e brand». Nel 2010 il sito istituzionale Buongiorno ha avuto oltre 300.000 visite

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet