Nuovo Motorshow, candidatura dalla Svizzera


La società svizzera Target Management SA, attiva nel campo degli organizzazione di eventi che ruotano attorno al mondo dei motori, si candida all’organizzazione di un nuovo Motorshow nazionale alternativo a quello di Bologna da poco annullato. Lo comunica la stessa società, che ha all’attivo il ‘Brianza Motorshow’, in una nota in cui indica come aree più interessanti l’Autodromo di Monza e Fiera Milano.

“Da anni allestiamo manifestazioni ed eventi nel settore dei motori e abbiamo già messo a punto un main event all’Autodromo di Monza che potrebbe sostituire l’appuntamento bolognese” afferma il direttore del mercato italiano Andrea Peri. ”E’ vero, il mercato dell’auto è in sofferenza da tempo, ma le case produttrici sono anche in grande fermento per la scommessa ecologica, i motori ibridi ed elettrici ed i segmenti ‘premium’ e ‘luxury’ sempre ricchi di novità”.

Per Pieri “si tratta di mettere attorno ad un tavolo le realtà più sane e dinamiche del mercato italiano ed internazionale, per dar vita ad un Salone molto più interattivo che in passato, che diverta il pubblico e favorisca la ripresa del mercato”.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet