La società svizzera Target Management SA, attiva nel campo degli organizzazione di eventi che ruotano attorno al mondo dei motori, si candida all’organizzazione di un nuovo Motorshow nazionale alternativo a quello di Bologna da poco annullato. Lo comunica la stessa società, che ha all’attivo il ‘Brianza Motorshow’, in una nota in cui indica come aree più interessanti l’Autodromo di Monza e Fiera Milano.
“Da anni allestiamo manifestazioni ed eventi nel settore dei motori e abbiamo già messo a punto un main event all’Autodromo di Monza che potrebbe sostituire l’appuntamento bolognese” afferma il direttore del mercato italiano Andrea Peri. ”E’ vero, il mercato dell’auto è in sofferenza da tempo, ma le case produttrici sono anche in grande fermento per la scommessa ecologica, i motori ibridi ed elettrici ed i segmenti ‘premium’ e ‘luxury’ sempre ricchi di novità”.
Per Pieri “si tratta di mettere attorno ad un tavolo le realtà più sane e dinamiche del mercato italiano ed internazionale, per dar vita ad un Salone molto più interattivo che in passato, che diverta il pubblico e favorisca la ripresa del mercato”.
Riproduzione riservata © 2019 viaEmilianet