Nuovi modelli d’impresa il 23 maggio a Ferrara


Le piccole e medie imprese si incontreranno il 23 maggio, alla Fiera di Ferrara, al fine di ricercare tra di esse, forme di collaborazione che le portino ad affrontare e rilanciare nel migliore dei modi il difficile mercato odierno. Le Cna di Ferrara, Forlì-Cesena, Imola e Ravenna, in collaborazione con l’Associazione Costruiamo Opportunità, che ne cura l’organizzazione, lanciano il nuovo modello d’impresa, che affronta con intelligenza la nuova situazione del mercato, con lo sguardo rivolto al mondo.

 
“Cna Business Day 2014 è un’occasione per l’imprenditore – spiega una nota di Cna – che vuole cercare nuovi interlocutori, quelli più adatti alle proprie esigenze aziendali, costruendo con loro nuove opportunità. È l’occasione per chi crede nell’innovazione e nell’importanza delle relazioni per il rilancio aziendale. E’ una sicura occasione per conoscere meglio il mercato italiano e internazionale, incontrare altri protagonisti, creare sviluppo, trovare partner, allargare gli orizzonti e aprirsi a nuovi traguardi. È un evento incentrato sul dialogo e sull’incontro”.

 
Gli incontri tra le aziende saranno del tipo B2B (Business To Business), cioè incontri diretti tra i manager delle aziende.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet