Due nuove aperture per Roadhouse Grill


Roadhouse Grill (Gruppo Cremonini), rafforza la sua presenza nei centri e parchi commerciali con l’apertura di due nuovi locali. La catena di steakhouse caratterizzata per l’offerta di carni alla griglia in un ambiente informale con servizio al tavolo aprirà in due nuove sedi: la prima a Milano, all’interno del Centro “Bicocca Village”, la seconda a Roma, il prossimo 15 luglio, nel Parco Commerciale “Market Central da Vinci” vicino Fiumicino. Il nuovo locale di Milano è situato all’interno della foodcourt al 1° piano del Centro “Bicocca Village”, in Viale Sarca, angolo Via Chiese, ed è il 14° nell’area milanese. Il ristorante si sviluppa su una superficie di circa 290 mq, a cui si aggiungono altri 100 mq in esclusiva nella food court, ha 30 dipendenti, 150 posti a sedere, e gode dell’ampio parcheggio del Centro. Il nuovo ristorante di Roma, il 5° della Capitale, e sarà aperto al pubblico da martedì 15 luglio 2014. Il locale è ubicato all’interno del “Market Central da Vinci”, in Via Geminiano Montanari – Fiumicino (Roma), lato destro dell’Autostrada in direzione dell’Aeroporto “Leonardo da Vinci”, subito dopo lo svincolo con la A12 Roma-Civitavecchia, e quasi di fronte alla nuova Fiera di Roma. Anche in questo locale i dipendenti sono una trentina, con una superficie complessiva di 430 mq, con 135 posti a sedere, oltre a 60 posti nel dehor esterno, ed è disponibile l’ampio parcheggio a servizio del Parco Commerciale.

Con queste nuove aperture si rafforza la presenza di Roadhouse Grill nei retail park e nei centri commerciali. Il brand è infatti ad oggi già presente nei centri commerciali di MilanoFiori, Il Globo (Busnago-MB), Le Terrazze (La Spezia), Tiare (Villesse-GO), Cuore Adriatico (Civitanova Marche), La Favorita (MN), I Gigli (Campi Bisenzio-FI) e La Fattoria di Rovigo. Tra i parchi commerciali, Roadhouse Grill ha aperto nell’Europark di Segrate (MI), Settimo Cielo (Settimo Torinese), 45° Parallelo Nord (Moncalieri-TO), CorridOmnia (Macerata), Voghera Est (PV) e Lago di Imola (BO).

Con le nuove aperture salgono così a 52 i locali Roadhouse Grill in Italia distribuiti in Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Lazio. A partire da settembre sono previste altre aperture a Castelletto Ticino (NO), Pavia e Treviso. Nel 2013 Roadhouse Grill, con oltre 1.000 dipendenti, ha raggiunto un fatturato di 65 milioni di Euro, in crescita del 25,2% rispetto all’anno precedente.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet