Nostromo rilancia tonno Consorcio


Dal primo gennaio 2014 Nostromo, la società modenese del Gruppo Calvo, porterà in esclusiva sul mercato italiano l’eccellenza del tonno Consorcio. Nostromo ha, infatti, siglato un accordo commerciale della durata di 5 anni con lo storico marchio spagnolo. Con oltre 60 anni di successi alle spalle nel settore italiano delle conserve ittiche, Nostromo si prepara dunque a rilanciare il marchio Consorcio puntando su qualità e tradizione, i punti di forza di questo brand presente dal 1957 sul mercato italiano. Per Nostromo, che copre attualmente il 9% del mercato italiano delle conserve ittiche, questo accordo arriva dopo il potenziamento dell’area commerciale annunciato nei mesi scorsi dalla società, a conferma della forza distributiva nel settore di riferimento. “La partnership con Consorcio è per noi motivo di grande soddisfazione – commenta Roberto Sassoni, Direttore Generale di Nostromo – in quanto ci permette di presentare alla distribuzione un’offerta estremamente ricca, affiancando a Nostromo i prodotti di un brand sinonimo di massima qualità, con l’obiettivo di aumentare i volumi di mercato del 10% già a partire dal primo anno. Siamo quindi pronti – conclude Sassoni – a dare un forte contributo di esperienza e di capillare presenza sul territorio a questa marca con l’obiettivo di aumentarne sempre più vendite e numero di consumatori”.

 

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet