Atlas Concorde a Ischia per incontrare architetti e interior designer


SASSUOLO 9 LUGLIO Dall’11 al 13 luglio 2013, nella splendida cornice di Ischia, Atlas Concorde partecipa come sponsor ed espositore a “Match Meeting”, l’evento organizzato da HS Design in collaborazione con PIDA 2013 – Premio Internazionale Ischia di Architettura, riservato agli hotel e alle SPA più belle del mondo.
Lo scopo dell’iniziativa è quello di mettere in contatto il mondo dell’architettura con quello della stampa e delle più importanti aziende attive nel settore dell’hospitality attraverso un programma non consueto di business meeting incentrato sui principali temi del progetto contemporaneo.
L’evento sarà per Atlas Concorde l’occasione per presentare ad architetti ed interior designer internazionali le migliori soluzioni ceramiche e le più innovative collezioni in gres porcellanato progettate per l’architettura di hotel, business lounge, SPA e centri wellness.
L’azienda di Fiorano Modenese, infatti, da sempre attenta a cogliere e anticipare i bisogni dell’architettura, si propone come punto di riferimento per la realizzazione degli ambienti dell’ospitalità e negli ultimi anni, attraverso un vero e proprio percorso sinergico con il mondo dell’hotellerie e dell’hospitality, ha proposto concept appositamente studiati che offrono una selezione accurata e prestigiosa di progetti ceramici in grado di soddisfare pienamente le richieste estetiche e tecniche di questo tipo di applicazioni.
 
Atlas Concorde è un player di riferimento nel settore ceramico e una delle più importanti e consolidate realtà a livello mondiale. La sua mission è offrire ai consumatori più esigenti, interior designer e architetti, soluzioni ceramiche concepite per ogni destinazione d’uso, garantendo una raffinatezza estetica sempre in linea con le richieste del mercato, abbinata a eccellenti prestazioni tecniche. In quaranta anni di storia, il nome Atlas Concorde è diventato sinonimo di solidità, etica e affidabilità.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet