Il Gruppo Four Bytes punta sull’IT Innovation


modena 25 giugno Il Gruppo Four Bytes, da oltre 30anni impegnato nella realizzazione e distribuzione di software gestionale, rende pubblici alcuni degli elementi comunicativi del progetto di riedificazione della propria corporate identity, sul quale si è avvalso della collaborazione di Acmesign di Vignola: nuovi loghi aziendali, nuovo company profile, nuova portale d’ingresso ai siti delle singole aziende e highlights di quello che i siti stessi diverranno in corso d’anno.Raffaele De Silvio, nuovo presidente di Sdg Four Bytes, capofila operativa del Gruppo, introduce le ragioni del cambiamento: «Per meglio affrontare le sfide del cambiamento e la complessità del mercato odierno il Gruppo Four Bytes ha portato a compimento un profondo riassetto societario, un cambio generazionale, nell’ottica di una maggiore inclusione del management societario».Il 2013 ha visto il Gruppo Four Bytes assicurarsi l’estensione dell’esclusiva e la completa disponibilità di Target Cross, la suite Erp su cui si basa tanta parte delle soluzioni proposte, sino al 2099. Dal punto di vista dell’offerta di prodotto, attraverso politiche di partnership, il portafoglio di soluzioni proposte si è notevolmente ampliato, soprattutto in un’ottica web.De Silvio conclude: «La visione condivisa è quella in cui la competenza non è semplicemente “specializzazione”, ma è anche capacità di ricondurre il servizio ad un approccio complessivo, riassunto nell’immagine leonardesca – l’Uomo Vitruviano – scelta a “sfondo” della comunicazione istituzionale».

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet