Tecnargilla affida ai suoi record la campagna di comunicazione


modena rimini 20 luglio È stata avviata nelle scorse settimane, la campagna promozonale di Tecnargilla, la più importante fiera al mondo per la fornitura all´industria ceramica e del laterizio.Tecnargilla quest’anno sceglie di parlare con i numeri, più concreti e incisivi delle parole, gli stessi che le hanno conferito il titolo di manifestazione leader mondiale per le tecnologie ceramiche e del laterizio. Quattro nuove pagine pubblicitarie ruoteranno all’interno delle maggiori testate di settore nazionali e internazionali alternando, di volta in volta, numeri alla mano, i maggiori punti di forza della manifestazione: 14.603 visitatori stranieri, 107 paesi di provenienza, 80% del fatturato mondiale rappresentato in fiera, 90% delle recenti innovazioni presentate in fiera. Numeri che rendono quanto mai attuale il claim della manifestazione “The future of ceramics”, a conferma dell’indiscussa leadership di Tecnargilla per il più alto tasso di innovazione presente in fiera. Segue la stessa logica anche la nuova brochure di presentazione che sarà presto inviata a tutti gli operatori del settore nazionali e internazionali. Di immediata e semplice consultazione, lo strumento riporta le informazioni, corredate da dati e statistiche, in modo snello ed efficace. Lo stile sobrio a cui è abbinato un tocco creativo, è in linea con lo spirito della manifestazione che ha sempre puntato a raccogliere il meglio delle idee e dell’espressività in ceramica.Le attività di comunicazione procederanno in parallelo anche sul sito web della manifestazione (www.tecnargilla.it), oggi ancora più ricco di contenuti, dove saranno riportati in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulle iniziative e i servizi offerti a espositori e visitatori. Campagne di mailing informative e invio di newsletter periodiche a tutti gli operatori del settore, completeranno le azioni comunicative online.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet