Ceramiche Caesar online con il nuovo sito web


sassuolo 16 luglio Ceramiche Caesar lancia il nuovo sito web www.caesar.it, realizzato con moderne tecnologie informatiche e seguendo gli ultimi trend in tema di comunicazione&marketing.
 
Azienda ceramica da sempre attenta ad individuare e anticipare le tendenze di mercato, Ceramiche Caesar si distingue per la sua cultura della Materia, ponendosi come sinonimo di gres porcellanato italiano di alta qualità, in grado di combinare in perfetto equilibrio elementi quali prestazioni, funzionalità, estetica e tecnologia.
 
Consapevole dell’importanza di rivolgersi ai propri clienti con strumenti di comunicazione sempre più dinamici e innovativi, Caesar ha rinnovato completamente il proprio sito web dotandolo di una grafica curata e accattivante a supporto di una navigazione facile e intuitiva, caratterizzata da tecnologie touch screen che rendono il sito ideale anche sui tablet di ultima generazione.
Anche l’integrazione degli account dei principali social network dimostra la lungimiranza di un’azienda attenta e consapevole delle nuove “leggi” di mercato, sempre più spesso legate a modalità di aggregazione e interazione che passano attraverso il web.
 
Completo in tutte le informazioni offerte, il sito ha adottato un nuovo modulo di ricerca: grazie ai numerosi filtri a disposizione, utilizzabili singolarmente o in modo combinato, è possibile individuare rapidamente e con precisione le collezioni, i prodotti o i progetti che rispondono alle esigenze di selezione.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet