BPER Promobox: “Per Modena Insieme” con Confcommercio


MODENA 16 APRILE Banca popolare dell’Emilia Romagna ha da sempre nei valori prioritari della sua mission aziendale il sostegno al territorio e ai bisogni delle famiglie.In un momento congiunturale complesso come quello attuale diventa ancora più importante favorire lo sviluppo dell’attività commerciale e difendere il potere di acquisto dei privati.Con queste motivazioni BPER, in collaborazione con Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Modena, ha avviato il progetto BPER Promobox.L’iniziativa, realizzata da un’idea e grazie al supporto organizzativo della Società Promo Logic srl, consiste nell’offerta di un pacchetto di agevolazioni e buoni sconto da spendere presso gli esercenti della città di Modena convenzionati all’iniziativa.Le agevolazioni riguardano numerosi settori merceologici e permettono di godere di sconti reali sulla spesa di ogni giorno, su attività per il tempo libero o per il benessere.“BPER Promobox è un progetto innovativo che si rivolge a tutta la cittadinanza di Modena. – sottolinea il Direttore Commerciale del Gruppo BPER Pierpio Cerfogli – Nelle fasi di profonda trasformazione dell’economia e del mercato è compito fondamentale delle organizzazioni come la nostra stimolare la capacità di innovare per cogliere il cambiamento e trasformarlo in nuove opportunità di sviluppo per il territorio. L’obiettivo è creare un punto d’incontro fra le esigenze di risparmio dei consumatori e la necessità di promuovere le vendite dei commercianti, massimizzando i benefici per il territorio cittadino.”BPER Promobox propone oltre 100 buoni sconto per un valore complessivo superiore ai 2.000 euro e sarà in vendita presso tutte le filiali BPER della città di Modena a partire dal 16 aprile ad un prezzo promozionale di euro 19,90.Questi i punti di forza e le principali caratteristiche del progetto:- sostegno al potere d’acquisto e al bilancio personale dei consumatori;- supporto al fatturato e alla promozione dell’attività degli esercenti della città che hanno aderito all’iniziativa, si precisa che i commercianti convenzionati sono clienti BPER;- novità assoluta nel settore bancario di creazione di un network di convenzioni che unisce le necessità di attori economici diversi tra loro per esigenze e tipologia- attività senza scopo di lucro per la Banca che dalla vendita dei cofanetti coprirà solo i costi sostenuti per la realizzazione del progetto.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet