Il marketing dei beni strumentali: seminario di approfondimento in Acimac e Ucima


MODENA 11 LUGLIO Approfondire la mission del marketing nel mondo industriale e le interazioni con le altre funzioni aziendali; definire il posizionamento strategico dell’azienda nei confronti di mercato, concorrenti, clienti declinandolo in termini di offerta, canali distributivi, politiche di prezzo; accelerare le performances del marketing in azienda. Sono questi i temi strategici che verranno affrontati nel corso di formazione “Il marketing dei beni strumentali” in programma il prossimo 16 luglio 2013 presso la sede di Acimac e Ucima di Villa Marchetti a Modena (Via Fossa Buracchione 84, 41126 Baggiovara, Modena).Primo di un ciclo di approfondimenti che si svolgeranno nei prossimi mesi, l’appuntamento intende formare titolari e direttori generali, direttori commerciali e marketing, responsabili vendite, area manager e responsabili assistenza post vendita sugli strumenti di marketing strategico che possono essere utilizzati per adeguare e migliorare il posizionamento dell’azienda costruttrice di macchine all’interno di un mercato e fungere da spunto per l’analisi del posizionamento dell’intera strategia aziendale.Il corso di formazione, espressamente progettata per le aziende produttrici di macchine ed impianti, sarà tenuto dalla società Cegos Italia S.p.A., società multinazionale di diritto francese, leader in Europa nel campo della Formazione è presente in Italia dal 1959 a Milano, Bologna e Roma.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet