ANCORA GROUP, È ONLINE IL NUOVO SITO


sassuolo 10 luglio Più funzionale, chiaro, comodo e con una rinnovata veste grafica: il nuovo sito di Ancora Group è online. Ricco di contenuti e intuitivo nella navigazione, è pronto per essere utilizzato come strumento di comunicazione e servizi.

Nuova struttura, nuovo concept grafico, di facile e rapida consultazione, il sito web di Ancora presenta ora in modo semplice ed efficace tutti i marchi del gruppo sassolese, le diverse aree di attività e i prodotti. La scelta di dare risalto in home page alle campagne di comunicazione, alle news e ai comunicati stampa più recenti, evidenzia la volontà di fornire un’informazione sempre aggiornata e dinamica.

Una stretta interazione con il canale YouTube aziendale e la presenza di gallerie di immagini offrono ulteriori possibilità di approfondimento dei prodotti e delle tecnologie Ancora Group.

”Il restyling del sito – spiega Giorgia Corradini, Responsabile Marketing Ancora Group – è stato un passo importante per renderlo sempre più moderno, costantemente aggiornato e, soprattutto, sempre più strumento di interazione e non semplice vetrina. In quest’ottica saranno resi disponibili nei prossimi mesi nuovi servizi a supporto dei nostri clienti e dei nostri fornitori”

Attraverso www.ancoragroup.com, infatti, è possibile accedere a un’area riservata agli utenti autorizzati (clienti, agenti e fornitori) che si interfaccia in tempo reale con il sistema gestionale aziendale dove sono attualmente attivi il servizio di consultazione sullo stato degli ordini e delle consegne e un’area download per la manualistica tecnica. 


Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet