ADmantX (expert system) potenzia l’area commerciale in USA e UK


MODENA 10 NOVEMBRE ADmantX, prima e unica azienda italiana specializzata nella pubblicità semantica online, annuncia oggi due importanti nomine a supporto della strategia di espansione internazionale: Greg Shaw, Senior Sales Director – USA e Damon Francis, Business Development Director – UK.Greg Shaw, che ha maturato un’esperienza pluriennale nelle vendite di prodotti e tecnologie innovative (Sales Director presso Certona Corporation e poi presso Proclivity Systems, dopo aver lavorato anche in SYBASE, Bea Systems e CAST Software) avrà la responsabilità di sviluppare il mercato USA. In particolare, sotto la supervisione di J. Brooke Aker, CMO di ADmantX, coordinerà le attività di vendita ad editori, concessionarie pubblicitarie e ad exhchanges.Damon Francis entra invece a far parte di ADmantX dopo aver consolidato un’esperienza di 20 anni nello sviluppo e gestione delle vendite per conto di diverse aziende e start up focalizzate nel settore dei media online (Cube Unlimited, Epic IT Limited, Avoco). Avrà la responsabilità di sviluppare la strategia di business e vendite in UK. Guiderà pertanto dalla sede di Londra la crescita delle attività commerciali, facendo leva sulle proprie doti organizzative imprenditoriali sviluppate nel corso degli anni.”Greg e Damon iniziano la collaborazione con ADmantX in una fase importante per lo sviluppo dell’azienda” ha dichiarato Luca Scagliarini, Amministratore Delegato di ADmantX. “L’online advertising cresce a doppia cifra e aumenta l’interesse nei confronti della targetizzazione semantica: è il momento giusto per irrompere nel mercato e noi siamo convinti di farlo con le persone giuste. Entrambi hanno una solida esperienza commerciale, sono specializzati nella vendita di soluzioni tecnologiche innovative e conoscono le necessità specifiche delle aziende coinvolte in questo mercato.”

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet