Metti un trattorein una vetrina virtuale


FABBRICO (RE) 26 MAR. 2012 – Il trattore, nuovo di zecca, si presenta con un biglietto da visita innovativo. Vecchio depliant e vecchia brochure addio. C’è un mini website dedicato. Lo sperimenta la Landini (Argo Tractors) per la nuova serie 5H. Il minisito internet è una delle iniziative che Landini ha sviluppato per evidenziare le caratteristiche tecniche e i benefici per gli utenti finali della Serie 5H, trattori versatili ideati per l’azienda agricola di media dimensione.
Recentemente aggiornata nello stile e nelle funzionalità, attraverso il website la Serie 5H viene presentata utilizzando gli strumenti interattivi più moderni: una galleria esaustiva di immagini al lavoro e in studio, la scheda tecnica del trattore, il video del trattore al lavoro e una panoramica a 360 gradi che evidenzia le soluzioni tecniche più significative. Il tutto supportato da una grafica estremamente accattivante e da un sottofondo musicale, capace di esprimere in modo fedele lo spirito dinamico e orientato al futuro della nuova serie di trattori.
Il website della Serie 5H rappresenta un ulteriore passo della strategia di comunicazione e marketing di ArgoTractors, che si propone di affiancare l’utente finale con strumenti semplici, ma al tempo stesso efficaci e concreti, in grado di avvicinare sempre più il mondo virtuale a quello reale. Il website della Serie 5H è disponibile nelle lingue italiana, inglese, francese, tedesco e spagnolo elo si può vedere cliccando qui.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet