Lamborghini apre un nuovo punto vendita a Parigi


BOLOGNA, 20 GEN. 2012 – Nuova concessionaria francese per Lamborghini Automobili. La casa del Toro ha aperto in Boulevard Gouvion Saint Cyr 15 "Lamborghini Paris Ouest", lo showroom gestito dal partner Neubauer Group, professionista nel mercato delle auto di lusso a Parigi. A poca distanza dalla Tour Eiffel si potrà ammirare l’intera gamma di prodotti, che comprende i due modelli di serie: la Gallardo e la Aventador LP 700-4.
Lamborghini ha chiuso il 2011 con 1.602 vetture vendute (+ 23%), con gli Stati Uniti che si riconfermano il mercato più importante, seguito dalla Cina. E, alla inaugurazione del nuovo punto vendita nella capitale francese, il presidente e ad della Spa Stephan Winkelmann ha dichiarato che "l’apertura di Lamborghini Paris Ouest è un ulteriore tassello del piano di rafforzamento della rete commerciale Lamborghini in Francia e nel mondo. Con questa apertura siamo certi che Neubauer darà il massimo impegno nel rappresentare l’eccellenza e il prestigio del marchio del Toro nella città di Parigi". Con il Lamborghini Paris Ouest, la Casa del Toro è ora presente in Francia con quattro punti vendita e assistenza, due a Parigi, uno a Mulhouse e uno a Lione, a cui si aggiunge lo showroom di Montecarlo. Nel mondo, sono oltre 120 i concessionari dislocati in 45 Paesi. "Il 2011 e’ stato un anno intenso e ricco di grandi soddisfazioni, tra cui in particolare il successo dell’Aventador, simbolo della nostra continua spinta a innovare e anticipare nuove tendenze", ha ricordato Winkelmann.
"Il contesto economico italiano e internazionale, specialmente in Europa, continua però a essere difficile. Per questo – ha assicurato il manager – siamo già in corsa per preparare un 2012 che dovrà consolidare i risultati" del 2011. Nel 2012 si sentiranno i benefici delle vendite dell’Aventador, ma "come da tradizione presenteremo novità che faranno clamore".

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet