A ‘La fabbrica’ il certificato di qualità ISO 90001:2015


La Fabbrica Ceramiche, azienda di Castel Bolognese del gruppo Italcer, ha ottenuto la certificazione Iso 9001 a garanzia della qualità del ciclo produttivo e della soddisfazione garantita al cliente. Per l’amministratore delegato Graziano Verdi: “Si tratta di un grande risultato ottenuto in soli tre mesi”.

La ISO 9001:2015 è la normativa di riferimento che pone al centro la soddisfazione del cliente fornendo un prodotto o un servizio di qualità che rispecchi le aspettative dell’utente finale in termini di miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza aziendale. Per ottenere tali obiettivi è necessario sottoporre a controllo qualità in modo ciclico il proprio processo produttivo (dal commerciale, alla gestione degli acquisti, alla produzione) partendo dalla definizione dei requisiti, espressi e non dei clienti, fino al monitoraggio di tutto il percorso.
Con questa certificazione La Fabbrica offre una ulteriore conferma del suo complessivo standing qualitativo, rispettando procedure e modalità che garantiscono i più elevati standard di processo aziendale e gestionale.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet