La app dei vini emiliano romagnoli vola a New York


Ha un dna cesenate Via Emilia Wine&Food l’App per smartphone e tablet su vini, cantine, prodotti certificati, eventi e offerte vacanze dell’Emilia-Romagna che in questi giorni è volata nella Grande Mela per promuovere la Food Valley più ricca del Belpaese. L’occasione è Italian Taste, la Settimana della Cucina Italiana nel Mondo che vede la sua anteprima, dal 17 al 20 novembre, durante le giornate dedicate all’enogastronomia dell’Emilia Romagna, a Eataly Downtown, il nuovo tempio dell’Italia del gusto di New York.

Realizzata ed editata da Agenzia PrimaPagina di Cesena per Apt Servizi, Assessorati all’Agricoltura e Turismo e Unioncamere dell’Emilia Romagna, in partnership con Enoteca Regionale e Associazione Italiana Sommelier Emilia e Romagna, Via Emilia Wine&Food sarà protagonista a New York insieme alla delegazione dell’Emilia Romagna. Presente anche in lingua inglese sia su Apple Store che su Google Play, Via Emilia Wine & Food sarà così a disposizione anche di tutti gli americani che la potranno scaricarla gratuitamente per avere sempre disponibile sui propri telefonini il racconto, le immagini e le info di tutto il meglio della Food Valley emiliano romagnola.

Presentata in anteprima lo scorso aprile a Vinitaly, Via Emilia Wine & Food promette ai gastronauti della rete di scoprire un’intera regione attraverso otto semplici pulsanti di navigazione che raccontano l’enogastronomia, il patrimonio artistico e culturale, le caratteristiche del territorio e le sue attrazioni turistiche, gli eventi collegati al cibo e al vino e tanto altro.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet