L’ora del cavallinola scandisce Movado


BOLOGNA, 27 MAR. 2012 – Lei è la scuderia di motori più fascinosa della Formula 1. Lui è un marchio di orologi sinonimo di lusso. Da un accordo tra i due nascerà una collezione di orologi che luccicherà nelle vetrine di tutto il mondo. Stiamo parlando dell’accordo stipulato tra la svizzera Movado Group, quotata al New York Stock Exchange, e la Ferrari. Il gruppo produttore di orologi ha annunciato di aver firmato un accordo di licenza pluriennale a livello mondiale con la casa di Maranello per disegnare, produrre e commercializzare una collezione di orologi con marchio Ferrari e Scuderia Ferrari.La serie di orologi avrà prezzo di vendita fino a 1.500 euro e verrà venduta in tutto il mondo attraverso una rete di punti vendita, dai Ferrari Store e dal Ferrari Store Online. La collezione verrà presentata in occasione della Annual Watch & Jewelry Fair che si terrà a Basilea, Svizzera nel 2013.Luca di Montezemolo, presidente della Ferrari, ha detto di essere "molto soddisfatto della collaborazione con il Gruppo Movado. Questo accordo è il complemento perfetto per la nostra attività di orologi di marca in un segmento innovativo e altamente competitivo". Ferrari ha già una partnership con il produttore svizzero di orologi Hublot.

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