Internet: Fusione tra Dnsee e Hagakure


Dnsee, agenzia di marketing e comunicazione digitale a livello internazionale e Hagakure, l’agenzia di social media e digital PR leader in Italia, si uniscono, proponendosi al mercato come partner unico per lo sviluppo di tutti i processi di “business transformation” imposti dall’evoluzione di digital e mobile. Lo rendono noto le due società le quali spiegano che la nuova realtà, che può contare su un team di oltre 220 tra le migliori eccellenze e professionalità della comunicazione digitale italiana, è organizzata in tre sedi principali tra Roma, Milano e Modena, ed è attiva anche all’estero “attraverso un network internazionale capace di offrire tutti i più moderni servizi di Interactive Marketing, Web Design, Comunicazione Digitale, Social Media Marketing e Digital PR, a primari clienti nazionali ed internazionali”.

 

“A seguito dell’operazione che ha visto Dnsee acquisire il 100% di Hagakure, Marco Massarotto e Chiara Bassani soci di Hagakure entrano come azionisti nella capogruppo “Interactive Thinking Srl”, assieme a Banzai SpA e ad Andrea Denaro e Diego Chiavarelli, fondatori di Dnsee – spiega una nota -. Dnsee con l’ingresso di Hagakure, acquisisce una dimensione e un posizionamento d’eccellenza nel mercato digitale sia per la proposta di servizi di consulenza strategica, che per l’esecuzione dei più complessi progetti di trasformazione e abilitazione del business digitale”.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet