Imprese: bandi e opportunità a portata di App


Aggiornamenti su bandi in scadenza, gare e opportunità per le aziende giovani e innovative dell’Emilia-Romagna. Sono alcuni dei contenuti della nuova App lanciata da EmiliaRomagnaStartUp (www.emiliaromagnastartup.it), il portale della Regione che offre servizi e assistenza per la creazione d’impresa gestito da Aster, consorzio regionale per l’innovazione e la ricerca industriale.

La App, disponibile per gli smartphone con sistemi operativi iOS, Android e Windows Phone 8, ha anche una sezione video e news con informazioni dettagliate su tutte le attività in essere delle startup emiliano-romagnole. Le notizie di aggiornamento potranno essere ricevute anche in automatico e in tempo reale, attraverso l’abilitazione delle notifiche in modalità “push”, creando un canale di comunicazione costante e continuo con gli utenti.

L’applicazione, informa una nota di Aster, è stata studiata per rendere visibili a colpo d’occhio e fruibili anche in mobilità tutte le informazioni presenti sul sito emiliaromagnastartup.it.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet