Immergas presenta l’agenda digitale


Immergas annuncia la sua prima “Agenda Digitale” e partendo dal nuovo sito internet www.immergas.com, che è on line da un mese, traccia la rotta per un progetto di comunicazione integrata. Un work in progress per valorizzare tutto il know how interdisciplinare che l’azienda di Brescello ha costruito in 50 anni, rendendo ancora più accessibile e fruibile dai professionisti del settore, installatori e progettisti, ma anche da chi utilizza i prodotti Immergas come utente finale, il patrimonio di esperienze che fanno di Immergas  marchio leader in Italia con oltre 5 milioni di caldaie installate. «Internet per noi è sinonimo di globalizzazione – spiega Ettore Bergamaschi, Direttore Marketing Operativo e Comunicazione Immergas – è la nostra vetrina aperta 24 ore su 24 sul mondo e sull’evoluzione rapidissima che stiamo vivendo. Oltre 600mila accessi nel 2014, prima del lancio del nuovo sito internet, sono il nostro punto di partenza ma stiamo già entrando nell’era dove l’“Internet delle cose” (Internet of Things), il dialogo tra tablet e smartphone con i sistemi di climatizzazione domestica, entrerà nell’uso quotidiano. In questa dimensione basata sulla connessione di sistemi diversi grazie al web vediamo grandi opportunità di crescita. I sistemi integrati che riscaldano e raffrescano la casa saranno al centro di molte innovazioni e Immergas le vuole vivere da protagonista. La app Dominus aprirà questa era dialogando con la caldaia del Cinquantesimo, la Victrix TT, e con i nostri sistemi integrati più innovativi, con l’obiettivo di migliorare il comfort ottimizzando i consumi e migliorando la sostenibilità complessiva».

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet