Immergas Polska vince il premio Top Brand


Immergas Polska ha vinto il premio Top Brand “Laur Klienta 2016”.
“Visto che sono i consumatori a selezionare i vincitori dell’Alloro dei Consumatori – commenta Alfredo Amadei, Presidente di Immergas Polska, la prima filiale Immergas creata all’estero nel 1996 – questo riconoscimento ci onora perché i clienti finali sono una fonte obiettiva di informazioni sulle tendenze del mercato e le preferenze dei clienti”.

Nel settore del riscaldamento domestico Immergas Polska, che ha sede a Lodz, è stata premiata in virtù dell’azione capillare sul mercato che si basa su programmi di fidelizzazione e marketing strutturati e in continua crescita. Una presenza radicata che vale una quota di mercato del 13%.

Immergas Polska è stabilmente posizionata tra le tre più rilevanti presenze all’estero di Immergas e le possibilità di crescita, visti i trend di sviluppo della Polonia e l’introduzione di nuove normative che portano verso soluzioni per clima domestico orientate alla sostenibilità e al risparmio energetico, sono ancora molto grandi.

La giuria ha espresso la sua valutazione in base a diversi parametri: le dimensioni dell’azienda, lo stile di gestione, la cultura organizzativa, la qualità dei progetti di sviluppo e gli standard di servizio al cliente.

Immergas è risultato il marchio più popolare e affidabile in Polonia.

“Tra i tanti riconoscimenti ricevuti da Immergas Polska in vent’anni di presenza sul mercato – commenta Maciej Czop Managing Director Immergas Polska – l’Alloro dei Consumatori è quello che ci ha dato maggiore soddisfazione. Riflette il gradimento dei nostri clienti, il valore del marchio e sarà certamente un ottimo biglietto da visita per i clienti futuri”. Il fatturato di Immergas Polska Sp. z.o.o si avvia verso i 20 milioni di euro con margini di redditività capaci di sostenere i piani di investimento avviati in Polonia.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet