Giovani&Credito, al via la seconda edizione del master


E’ in partenza la seconda edizione del Master Giovani Imprenditori, organizzato da Lapam in collaborazione con Unicredit Spa e Democenter. Un percorso di maturazione della cultura imprenditoriale rivolta all’ambito creditizio e finanziario per tutti coloro che hanno una nuova idea di business o un progetto di ripensamento o sviluppo di un business già esistente.
Ai partecipanti saranno fornite le conoscenze necessarie per gestire la nascita, la presentazione e lo sviluppo di un nuovo business e tutti gli strumenti teorico-pratici necessari al moderno imprenditore.

 

Il ciclo sarà suddiviso in tre incontri. Il primo avrà luogo lunedì 24 marzo 2014, dalle 18:00 alle 20:00 e tratterà i temi legati al Business Plan, da che cos’e, alle caratteristiche distintive fino alle principali funzioni. Gli appuntamenti successivi saranno lunedì 31 marzo e lunedì 7 aprile, rispettivamente dedicati ai finanziamenti per l’imprenditoria, all’accesso online per i servizi bancari a al lavoro nel digitale per velocizzare il business.

 

Tutti gli incontri si svolgeranno presso la Sede Provinciale Lapam Confartigianato Imprese, in via Emilia Ovest, 775 a Modena. Gli incontri sono gratuiti ma per la partecipazione è necessario compilare la scheda di adesione che trovate sul sito Lapam: http://www.lapam.mo.it/lapam/resources/cms/documents/master_Unicredit_ED_2_marzo2014.pdf

Per informazioni: secofin@lapam.eu tel. 059.94262 o 059.893.111

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet