“Get ready to run”, Granitifiandre correal Mugello


14 MAG. 2012 – "Get ready to run", pronti a correre, dice lo slogan che il Gruppo Granitifiandre ha scelto per l’appuntamento annuale con Porte aperte. La cornice è l’autodromo internazionale del Mugello, pluripremiato come uno dei migliori al mondo, dove Granitifiandre ha realizzato la pavimentazione (oltre 4mila metri quadrati per un milione di euro di valore) della avveniristica tribuna che sovrasta il rettilineo principale della pista. Il binomio motori-ceramica, in questo caso, valorizza le proprietà della ceramica "Active clean air", con proprietà antibatteriche ed eco attive. Pronti a correre è lo slogan dell’evento. Granitifiandre conferma la strada dell’innovazione e della qualità, premiando i progetti migliori di utilizzo della ceramica in architettura. Ma resta una situazione di grande preoccupazione sui mercati. Il settore denuncia gravissimo cali sul mercato italiano e solo chi, appunto, è "pronto per correre", riesce a compensare con i mercati in ripresa, come quello americano. "Troppo concentrata la politica di rigore nel nostro paese – è l’analisi dell’amministratore delegato Graziano Verdi – questa non è la scelta giusta per tirare fuori il Paese dalla crisi".

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet