Foggia, Coop Alleanza 3.0 apre nuovo iper


Apre il 20 dicembre alle ore 9 l’ipercoop Borgo Incoronata, all’interno del centro commerciale GrandApulia di Foggia. Con l’apertura del nuovo punto vendita Borgo Incoronata di Foggia, Coop Alleanza 3.0 conferma il proprio impegno per lo sviluppo in Puglia, dove conta oggi 13 negozi (di cui 11 ipercoop – tra i quali anche l’ipercoop via degli Aviatori di Foggia – e 2 supermercati), quasi 300.000 soci e circa 1.800 lavoratori.

Dal 20 dicembre fino al 31 gennaio, chi deciderà di diventare socio di Coop Alleanza 3.0 nel nuovo punto vendita riceverà un buono spesa di 25 euro – pari al valore della quota associativa – utilizzabile fino al 28 febbraio all’ipercoop Borgo Incoronata.

Il nuovo ipercoop, che è stato realizzato con investimenti per 4,5 milioni di euro, dà lavoro a 80 persone e si inserisce nell’ambito del progetto di riqualificazione e rivitalizzazione dell’ex area industriale e di tutta la zona in cui sorge il centro commerciale. Nel nuovo negozio viene applicato il modello commerciale più innovativo della Cooperativa sul fronte dell’assortimento, delle promozioni e dei servizi.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet