Warrant Group alla Missione di Sistema in India


CORREGGIO 3 LUGLIO 2017 Warrant Group Srl ha partecipato alla Missione di Sistema in India (New Delhi e Mumbai) promossa da MiSE e MAECI e organizzata da Agenzia ICE, Confindustria, ABI, Unioncamere e Rete Impresa Italia.
La delegazione istituzionale è stata guidata dal Sottosegretario allo Sviluppo Economico, On. Ivan Scalfarotto, e ha visto la partecipazione di più di 80 aziende italiane, 6 Associazioni Industriali e di Categoria, 4 Università e Centri di Ricerca, 8 banche, per un totale di 150 delegati che hanno preso parte al Business Forum Italia- India del 27 aprile a Delhi, all’Investment Forum a Mumbai e a più di 800 incontri B2B con focus specifici sui settori Infrastrutture e Costruzioni, Meccanica, Automotive, Energie Rinnovabili e ICT.
Il Sottosegretario Scalfarotto ha sottolineato che “L’Italia non può permettersi di essere lontana dall’India, che è un posto con molte opportunità e complementarietà”.
Warrant Group era presente nelle participating companies della Missione come unica società di consulenza accreditata al MISE come fornitore di Temporary Export Manager ed era rappresentata dalla Dr.ssa Rita Malavasi, Head of Warrant International.
“La scelta di operare da più di 10 anni in India con un ufficio e la presenza stabile di professionisti a Mumbai per noi si è rivelata vincente. Siamo in grado di offrire ai nostri clienti il supporto necessario per promuovere in modo integrato lo sviluppo d’impresa – dichiara Fiorenzo Bellelli, Presidente di Warrant Group – gestire il processo di innovazione aziendale, reperire soluzioni finanziarie ordinarie o agevolate, proporre accordi concreti di partenariato, formare il personale e orientare i progetti di delocalizzazione”.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet