Venerdì prossimo il secondo convegno Confedilizia Reggio Emilia Questa volta si parla di agevolazioni fiscali


REGGIO EMILIA 1 MARZO 2017 Si terrà venerdì prossimo, dalle 14.45 alle 18.45, presso la sede di Via Tavolata n. 6, il secondo dei convegni che Confedilizia, l’Associazione che tutela i proprietari di immobili, dedica alla “Casa”.
L’avv. Stefano Ferri ed il Notaio Giorgia Manzini illustreranno gli incentivi per il settore “casa” contenuti nella legge di stabilità e quindi anche gli incentivi per gli interventi di efficientamento energetico e di messa in sicurezza.
Il convegno, riservato agli iscritti Confedilizia, ovvero ai proprietari, tecnici, avvocati consentirà anche agli iscritti ai diversi Ordini e Collegi Professionali, di maturare crediti formativi.
Questo convegno si inserisce come prosecuzione dell’incontro dello scorso giovedì allorchè si è trattato della “Casa del Futuro” e dei sistemi per renderla più efficiente dal punto di vista energetico, ed è allo stesso tempo preparatorio al prossimo convegno in cui si tratterà degli strumenti per rendere più sicura la casa contro il rischio sismico. Tutti interventi per i quali l’attuale legge di stabilità ha previsto interessanti incentivi.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet